

Relax e connessione
Lasciati trasportare dall'energia di cristalli e pietre in un viaggio alla scoperta della tua parte più profonda

Energia dei Cristalli
Stimola il naturale processo di ripresa del tuo corpo grazie all'energia e alle proprietà benefiche dei cristalli

Kinesiologia applicata
Ogni Cristallo utilizzato è quello giusto. Grazie al test kinesiologico sarà semplice individuare i cristalli di cui hai bisogno

Benefici di un trattamento bioenergetico con Cristalli
I trattamenti con i cristalli coinvolgono la parte più intima e profonda di noi stessi, concorrono al cambiamento interiore, stimolano i processi di autoguarigione, portano al rilassamento, al riequilibrio di mente e corpo e all’armonizzazione bioenergetica, ridonando vitalità e forza interiore.
- Riequilibio energetico corpo-mente-spirito
- Rilassamento generale
- Dialogo interno con il proprio Sè più autentico
- Riequilibrio dei Chakra principali e secondari
Un trattamento con i Cristalli non lo si può solo immaginare, è un’energia tale che vale la pena provare in prima persona
La Bioenergetica dei cristalli meglio conosciuta con il nome di Cristalloterapia è una pratica naturale basata sull’utilizzo di pietre e cristalli che in fase di trattamento vengono posizionati a contatto con il corpo della persona, su determinati punti, al fine di stimolarne il naturale processo di autoguarigione.
Quasi tutte le grandi civiltà del passato ricorrevano all’utilizzo di cristalli e pietre. L’arte della “Cristalloterapia” difatti ha origini antichissime, basti pensare a civiltà come Atlantide, nota per la sua conoscenza ed uso quotidiano di cristalli, o a popoli quali Egizi, Greci, Maya, Indiani, Assiri, Sumeri e Tibetani ed è grazie agli Sciamani che le informazioni sull’uso dei cristalli nell’antichità sono state tramandate e giunte fino ai giorni nostri.
Piccola curiosità: Le prime testimonianze scritte riguardanti l’utilizzo dei cristalli le ritroviamo in un’antico papiro Egizio di circa 4000 anni fà, ma è nel famoso “Papiro Ebers” (scritto intorno al 1550 a.C. sempre in Egitto, più precisamente a Tebe) che si ritrova un manuale di utilizzo di vari rimedi con cristalli e pietre preziose.

A chi è adatto
Trattamento indicato a tutte le età
Questo trattamento è indicato per riportare benessere ed equilibrio dal profondo della nostra essenza. Pietre e cristalli agiscono in modo benefico su tutti quei blocchi, ristagni e traumi energetici che se non “elaborati” contribuiscono a creare quel disequilibrio che a lungo andare ci rende più vulnerabili sia dal punto di vista emotivo che fisico.
Controindicazioni
La naturalità di un trattamento con i Cristalli la rende priva di controindicazioni. Tuttavia ci sono delle accortezze da seguire: è sconsigliato ricevere questo trattamento in caso di patologie importanti in corso o risalenti agli ultimi 12 mesi. Inoltre particolare attenzione và posta in caso di allergie ai metalli al fine di evitare reazioni cutanee.
DURATA: 1 ora
Si consiglia un ciclo di almeno quattro/cinque trattamenti a cadenza mensile
Il sasso. La persona distratta vi è inciampata. Quella violenta, l’ha usato come arma. L’imprenditore l’ha usato per costruire. Il contadino stanco invece come sedia. Per i bambini è un giocattolo. Davide uccide Golia e Michelangelo ne fece la più bella scultura.
In ogni caso, la differenza non l’ha fatta il sasso, ma l’uomo.
Non esiste sasso nel tuo cammino che tu non possa sfruttare per la tua propria crescita.Anonimo
Per richiedere un’appuntamento via clicca → QUI